Liceo Silvestri

Consigli di classe ottobre 2014

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che in Area Docenti è stato pubblicato il calendario dei consigli di classe del mese di ottobre 2014 e la successiva rettifica.

Orario delle lezioni a.s.2014/2015

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che è stato pubblicato nella sezione dedicata del Menù principale l'orario delle lezioni per l'anno scolastico 2014/15

Incontri Scuola-Famiglie 2014/15

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che, a partire da Lunedì 13 Ottobre 2014, avrà inizio il ricevimento dei genitori da parte dei docenti, secondo le modalità indicate nella circolare.

Consultazione pubblica “ La Buona Scuola”

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che è disponibile sul sito dell’USR Campania  www.campania.istruzione.it il link per partecipare alla consultazione pubblica “Buona Scuola. Facciamo crescere il Paese”. Scarica la circolare.

Pubblicazione video PON-POR 2013/14

PDF  Stampa  E-mail

Pubblicato nell'area PON del sito video manifestazione conclusiva PON-FSE C1/C2 e POR C1/C5 2013/14

Lettera Fornitori

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica ai fornitori la nuova procedura per la fatturazione elettronica.  Scarica la lettera fornitori.

Benvenuti sul nostro sito Web

PDF  Stampa  E-mail

L’aspetto essenziale di una società che possa essere definita dignitosa e democratica, non è la relativa eguaglianza in ingresso delle opportunità del raggiungimento di risultati, bensì la garanzia in uscita di quei risultati. Senza la garanzia dei risultati non è possibile parlare seriamente di una Stato democratico.” (Noam Chomsky) ..............................................................................

Buona navigazione sul nostro sito Web