Liceo Silvestri

Sciopero 24 ottobre 2014

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che venerdì 24 ottobre 2014 non potrà essere assicurato il regolare svolgimento delle lezioni in occasione dell'indizione dello sciopero generale, per l'intera giornata lavorativa,  da parte delle Organizzazioni Sindacali OR.SA. - SCUOLA, UNICOBAS-SCUOLA e USB Pubblico Impiego - SCUOLA.

Consigli di classe ottobre 2014

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che in Area Docenti è stato pubblicato il calendario dei consigli di classe del mese di ottobre 2014 e la successiva rettifica.

Orario delle lezioni a.s.2014/2015

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che è stato pubblicato nella sezione dedicata del Menù principale l'orario delle lezioni per l'anno scolastico 2014/15

Incontri Scuola-Famiglie 2014/15

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che, a partire da Lunedì 13 Ottobre 2014, avrà inizio il ricevimento dei genitori da parte dei docenti, secondo le modalità indicate nella circolare.

Consultazione pubblica “ La Buona Scuola”

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che è disponibile sul sito dell’USR Campania  www.campania.istruzione.it il link per partecipare alla consultazione pubblica “Buona Scuola. Facciamo crescere il Paese”. Scarica la circolare.

Pubblicazione video PON-POR 2013/14

PDF  Stampa  E-mail

Pubblicato nell'area PON del sito video manifestazione conclusiva PON-FSE C1/C2 e POR C1/C5 2013/14

Lettera Fornitori

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica ai fornitori la nuova procedura per la fatturazione elettronica.  Scarica la lettera fornitori.

Benvenuti sul nostro sito Web

PDF  Stampa  E-mail

L’aspetto essenziale di una società che possa essere definita dignitosa e democratica, non è la relativa eguaglianza in ingresso delle opportunità del raggiungimento di risultati, bensì la garanzia in uscita di quei risultati. Senza la garanzia dei risultati non è possibile parlare seriamente di una Stato democratico.” (Noam Chomsky) ..............................................................................

Buona navigazione sul nostro sito Web