Liceo Silvestri

Determina n.8 : affidamento servizi trasporto, vitto e alloggio POR CAMPANIA C- 5 2013-137

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica agli interessati che, in data 27/03/2015, è stato pubblicato all'Albo Pretorio di questo Istituto la determina n.8 relativa all'affidamento del servizio di trasporto, vitto e alloggio POR C- 5 CAMPANIA 2013-137

Avviso indagine di mercato: Indizione procedura d'appalto dei servizi C-5 POR CAMPANIA 2013-17

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica agli interessati che, in data 25/03/2015, è stato pubblicato all'Albo Pretorio di questo Istituto l'avviso di indagine di mercato per l'indizione di procedura di appalto dei servizi POR C5 Campania 2013/2017

Graduatoria provvisoria Coordinatori in sede POR CAMPANIA 2013-137

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica agli interessati che, in data 26/03/2015, è stata pubblicata all'Albo Pretorio di questo Istituto la graduatoria provvisoria dei  Coordinatori in sede POR CAMPANIA 2013-17

Verbale di aggiudicazione gara Esperti per la valutazione PLS -

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica agli interessati che, in data 25/03/2015, è stato pubblicato all'Albo Pretorio di questo Istituto il verbale di aggiudicazione definitiva della gara per esperti per la valutazione PLS

Annullamento Determina n.7, Bando di Gara e Rettifica Bando di Gara POR C5

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica agli interessati che, in data 25/03/2015, è stato pubblicato all'Albo Pretorio di questo Istituto l'annullamento del bando di gara del  PON C-5 POR Campania 2013-17.

Ospitalità alunno uditore Markus Grimm

PDF  Stampa  E-mail

Si richiede la disponibilità ad ospitare l'alunno uditore Markus Grimm del Liceo Seebacher di Graz (Austria). Scarica la circolare.

Consigli di classe marzo 2015

Incontro LISS-ASI

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che il prossimo incontro del Progetto LISS ASI si terrà martedì 31 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la sede di via Paladino del Liceo.

Ritiro attestati Trinity e della frequenza corso CLIL A2

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che la prof.ssa Miranda sarà a disposizione per rilasciare gli attestati il venerdì dalle ore 11.00 alle 12.00 nel mese di marzo.

Sportello Didattico

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che il giorno 26 febbraio 2015 avrà inizio lo Sportello Didattico. Si pubblica il calendario e l'elenco dei docenti a disposizione.

Graduatorie provvisorie 3° fascia Personale ATA

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che in Albo Pretorio sono state pubblicate le graduatorie provvisorie d'Istituto relative alla terza fascia  personale ATA - D.M. 717/2014

Amministrazione Trasparente: AVCP

PDF  Stampa  E-mail

AVCP "Assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012."

#vadoalsilvestri

Benvenuti sul nostro sito Web

PDF  Stampa  E-mail

L’aspetto essenziale di una società che possa essere definita dignitosa e democratica, non è la relativa eguaglianza in ingresso delle opportunità del raggiungimento di risultati, bensì la garanzia in uscita di quei risultati. Senza la garanzia dei risultati non è possibile parlare seriamente di una Stato democratico.” (Noam Chomsky) ..............................................................................