Liceo Silvestri

Piano Lauree Scientifiche - Fisica A.S. 2014/15 – Selezione allievi classi IV

PDF  Stampa  E-mail

Pubblicato in Area Docenti  l'avviso per la  selezione  degli allievi delle classi IV nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche - Fisica a.s. 2014/15–

Assemblea sindacale 24 novembre 2014 e termine anticipato delle attività didattiche

PDF  Stampa  E-mail

Lunedì 24 novembre 2014, le attività didattiche avranno termine per la sede di Piazza San Pasquale alle ore 12.00 e per la sede di Via Paladino alle ore 11,45, per consentire l' assemblea del personale indetta dalla FIC. .............................................f.to   Enrichetta Idato  Dirigente Scolastico

Ritiro diplomi a.s. 2012/13

PDF  Stampa  E-mail

Si possono ritirare, presso la Segreteria Didattica,  i diplomi per l'anno scolastico 2012/13 nei giorni dispari dalle ore 11.00 alle 13.00.

Verbale di selezione ditte Progetto PON FESR Asse II Ob. C

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che in Area PON è stato pubblicato il verbale di selezione mediante sorteggio pubblico delle 5 ditte da invitare alla procedura negoziata relativa all'avviso di manifestazione d'interesse prot.4314/A6 del 24/09/2014.

Lettera aperta del Dirigente Scolastico

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblica la lettera aperta del Dirigente Scolastico alle famiglie.

Viaggi d'istruzione e visite guidate 2014/2015

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nella sezione "Viaggi d'istruzione" è stata pubblicato il Regolamento in vigore e la modulistica per la procedura operativa delle visite guidate e delle uscite didattiche.

Calendario consigli di classe e scrutini 2014/15

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che è stato pubblicato, in Area Docenti, il calendario dei consigli di classe e degli scrutini anno scolastico 2014/15

Consultazione pubblica “ La Buona Scuola”

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che è disponibile sul sito dell’USR Campania  www.campania.istruzione.it il link per partecipare alla consultazione pubblica “Buona Scuola. Facciamo crescere il Paese”. Scarica la circolare.

Lettera Fornitori

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica ai fornitori la nuova procedura per la fatturazione elettronica.  Scarica la lettera fornitori.

Benvenuti sul nostro sito Web

PDF  Stampa  E-mail

L’aspetto essenziale di una società che possa essere definita dignitosa e democratica, non è la relativa eguaglianza in ingresso delle opportunità del raggiungimento di risultati, bensì la garanzia in uscita di quei risultati. Senza la garanzia dei risultati non è possibile parlare seriamente di una Stato democratico.” (Noam Chomsky) ..............................................................................

Buona navigazione sul nostro sito Web