Liceo Silvestri

Assemblea d'Istituto maggio 2016

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica al personale del Liceo, alle famiglie e agli alunni che Giovedì 5 maggio si terrà l’assemblea ordinaria d’Istituto del mese di maggio. L’assemblea si svolgerà a partire dalle ore 8.00 e secondo le modalità storiche relativamente ai luoghi e alla sorveglianza. Al termine dell’attività, gli Studenti potranno lasciare l’Istituto.

CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE “LAMA E TRAMA” 2016

PDF  Stampa  E-mail

Il  Dirigente scolastico Enrichetta Idato è lieta di comunicare che l'alunna Federica Belviso classe III E ha vinto il primo premio nel concorso a premi LAMA E TRAMA - 13° anno "Quando la lama è protagonista della trama" con la seguente motivazione. Si pubblica il brano vincitore  "Accorgiti di me" e l'articolo del Messaggero Veneto che riporta la notizia.

Adotta un monumento La Reggia di Portici 7/8 maggio 2016

PDF  Stampa  E-mail

Mappa dei percorsi illustrati dai nostri allievi

Bando interno esperto progettista ed esperto collaudatore

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblica il bando interno per la selezione di un esperto progettista ed un esperto collaudatore. F.to  Enrichetta Idato  Dirigente Scolastico

PLS - Fisica

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata sono state pubblicate le due presentazioni " SOUND " e " Equinozi e Solstizi " che gli  allievi del nostro Istituto hanno relazionato il 21 aprile nella sala Azzurra del Complesso Universitario di Monte S.Angelo in sede di WorkShop finale.

Decreto acquisizione fondi PON

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che all'Albo Pretorio è stato pubblicato il decreto di acquisizione fondi PON.

Poster PLS Fisica

Ritiro diplomi a.s. 2014/15

PDF  Stampa  E-mail

Si possono ritirare, presso la Segreteria Didattica,  i diplomi per l'anno scolastico 2014/15 previo pagamento di €15.13 versati sul c/c 1016 Agenzia delle Entrate di Pescara.

Liceo Scientifico Silvestri - Quadri Orari

Piano Nazionale Scuola Digitale

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblica l'attestato di partecipazione al PNSD.

Manuale del protocollo informatico

Graduatorie d'Istituto

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblicano le Graduatorie d'Istituto di II fascia e III fascia. .f.to   Enrichetta Idato  Dirigente Scolastico

Determina n.4559

Si pubblica la determina n.4559

Olimpiadi di Matematica 2015/16

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che il Liceo Scientifico "Filippo Silvestri" ha aderito alle Olimpiadi di Matematica. Ulteriori notizie saranno pubblicate nella sezione dedicata del Menù principale.

Determina n.27: affidamento servizi di assicurazione alunni e personale scuola

Si pubblica la determina n.27

Piano delle attività a.s. 2015/16

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblica il piano delle attività per l'anno scolastico 2015/16.

Atto d’indirizzo

PDF  Stampa  E-mail

Atto d’indirizzo per la predisposizione del piano triennale dell’offerta formativa

Validità dell’anno scolastico per la valutazione degli alunni 2015/16

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblica la Circolare "Validità dell’anno scolastico per la valutazione degli alunni" e l'Allegato con il monte ore annuale e numero di assenze consentite.

Piano Lauree Scientifiche Fisica