Liceo Silvestri

Sospensione attività didattica

PDF  Stampa  E-mail

Si informano le famiglie e gli studenti che Lunedì 8 e Martedì 9 Febbraio 2016 le attività didattiche sono sospese come stabilito dal Calendario della Regione Campania, riprenderanno regolarmente Mercoledì 10 Febbraio 2016. F.to Enrichetta Idato  Dirigente Scolastico

MasterClass 2016 - Fisica delle particelle elementari

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata al Piano Lauree Scientifiche è stato pubblicato l' avviso relativo agli allievi convocati ed al programma del percorso : MasterClass 2016 - Fisica delle particelle elementari

OLIMPIADI DI MATEMATICA - GARA PROVINCIALE PRIME 02/02/2016

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata è stato  pubblicato l' avviso relativo alle modalità organizzative per la  gara provinciale delle Prime del 2 Febbraio 2016.

Giornata della memoria 2016

Olimpiadi di Italiano. Pubblicazione dei risultati delle Gare d’Istituto

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblicano i risultati delle Gare d’Istituto.

Olimpiadi di Matematica 2015/16

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata sono stati pubblicati gli avvisi relativi alla gara delle prime del 2 Febbraio ed alla gara provinciale del
17 febbraio.

Progetto di scambio culturale "The school that I dream"

PLS - Fisica Calendario incontri RETTIFICA

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata è stata pubblicata la rettifica al calendario degli incontri.

Liceo Scientifico Silvestri - Quadri Orari

Olimpiadi di Matematica 2015/16

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata è stato pubblicato l'elenco degli allievi selezionati per la II Fase Provinciale dei Giochi di Archimede - Gara delle Prime del 2 febbraio 2016.

Piano Nazionale Scuola Digitale

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblica l'attestato di partecipazione al PNSD.

PLS - Fisica

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata sono stati pubblicati il calendario degli incontri e i nominativi degli alunni partecipanti.

Sportello Didattico 2015/2016

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblica la circolare sullo Sportello Didattico e sulle modalità organizzative. F.to Enrichetta Idato Dirigente Scolastico

PLS - MASTERCLASS 2016

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata sono stati pubblicati gli avvisi relativi all'evento : MASTERCLASS 2016 - Fisica delle particelle elementari -  previsto per i giorni 15-19 e 23 febbraio e ai  percorsi di studio assegnati dalla "Federico II" alla nostra Scuola con il calendario dei vari incontri.

Manuale del protocollo informatico

Piano Lauree Scientifiche Fisica 2015/16

PDF  Stampa  E-mail

Si comunica che nell'area dedicata sono stati pubblicati i percorsi prescelti dal nostro Istituto.

Olimpiadi di Italiano

PDF  Stampa  E-mail

Olimpiadi di Italiano: regolamento e modalità di iscrizione.

Graduatorie d'Istituto

PDF  Stampa  E-mail

Si pubblicano le Graduatorie d'Istituto di II fascia e III fascia. .f.to   Enrichetta Idato  Dirigente Scolastico

Determina n.4559